Workshop sciamanico «La limpia del jobeo» (Ott. 2013)

huevos-qhaqoy2WORKSHOP SCIAMANICO “LA LIMPIA DEL JOBEO”

(PURIFICAZIONE ANDINA DELL’UOVO ENERGETICO)

Nella medicina tradizionale peruviana l’uovo è utilizzato per la purificazione e l’auto guarigione, le manovre di questo massaggio energetico somigliano al massaggio con le sfere cinesi. I guaritori andini sono convinti che le uova hanno la capacità di guarire, se usate correttamente nel contesto rituale. Per questo tipo di intervento si utilizzano le uova di gallina di fattoria perché sono considerate energeticamente più pure.

Questo trattamento energetico riduce le paure nei bambini (fobia e ansia), lo stress eccessivo, i disturbi nervosi, le fobie, l’ansia e il panico anche negli adulti. Nelle usanze andine si ritieni che abbia effetto anche nei casi di «malocchio» o gelosia.

PROGRAMMA

  • Conoscenza e usanze andine
  • Diverse tipi di “limpia” energetica con l’uso dell’uovo
  • Interpretazione e procedura
  • Sequenze di massaggi e cura energetica
  • Pratica fai da te

huevos-qhaqoySEDE DEL EVENTO

Centro De Cuore a Cuore in Besana Brianza (Lombardia)

ORARI

Venerdì 18/10/13: dalle ore 17,00 alle ore 22,00

A CURA

Arnaldo Quispe (Inca Teqse Paqo Takiruna) è nato in Perù, sciamano discendente degli Incas e da generazioni di curanderos delle Ande; si laurea in Psicologia all’Università di San Martin de Porres in Lima, lavora per anni come insegnante universitario di crescita personale ed anche come consulente aziendale. Esegue un percorso iniziatico spirituale dagli anni ’90. Nel 2006 si trasferisce in Italia e lavora come consulente psicologico e sociale. Grazie all’indicazione dei suoi maestri andini riceve l’incarico di portare avanti i suoi progetti culturali, diventando diffusore di saggezza della tradizione spirituale andina. Collabora attivamente con centri olistici in Italia, Spagna e Portogallo, con una visione olistica conduce convegni, seminari formativi e workshop in tutta Italia.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI 

Maria Grazia Mauri cell. 345.2840043 (Da cuore a Cuore http://www.dacuoreacuore.it/)

LINK DELL’EVENTO SU FACEBOOK

Esta entrada fue publicada en Takiruna y etiquetada , , , , , , , , , , . Guarda el enlace permanente.

2 respuestas a Workshop sciamanico «La limpia del jobeo» (Ott. 2013)

  1. jose gutierrez dijo:

    hola arnaldo como estas yo esperanda para seguir con reiki andino ahora que estoy un poco mas desocupado un saludo jose Date: Thu, 26 Sep 2013 23:19:13 +0000 To: gallegobarba@hotmail.com

    Me gusta

Deja un comentario